Impianti antincendio

IMPIANTI ANTINCENDIO E RILEVATORE DI FUMI

Al giorno d’oggi sono sempre più richiesti gli impianti Antincendio di Rivelazione Fumi per l’obbligatorietà del sistema in ambienti a rischio d’incendio ma anche per i responsabili d’impresa che optano investire in un sistema di sicurezza nella possibilità che l’incendio è sempre possibile, soprattutto per evitare di inquinare il nostro fantastico territorio nelle zone di Biella, Novara e Vercelli.

Al fine di garantire una corretta sicurezza degli impianti abbiamo scelto delle attrezzature certificate e le installazioni che rispettano rispettivamente le norme

EN54 e UNI 9795.

 

RILEVATORE FUMI

Un passo necessario per la progettazione di un sistema di Rivelazione Fumi è quello di decidere quale rilevatore sia conforme al locale, ciò è collegato alle caratteristiche architettoniche dei locali, ai beni e alle attrezzature presenti e, l’esito, deve essere confrontato con le norme vigenti per garantire la corretta esecuzione, i nostri operatori saranno disponibili per qualsiasi informazione riguardante le rilevatore di fumi operanti perlopiù nelle zone di Biella, Novara, Vercelli e tutto il Nord-Ovest.

  • I rilevatori manuali sono composti da pulsanti a rottura vetro, messi a disposizione degli impiegati in caso di un incendio in corso.
  • I rilevatori automatici possono essere di tipo Lineari e ad Aspirazione, Puntiforme, ottico, termovelocimetrico o multicriterio.

La centrale di tipo microprocessore, ha la funzione di amministrare i rilevatori automatici, manuali e i pannelli ottico/acustici per le segnalazioni di allarme.

VI offre la possibilità di vedere a video tutte le segnalazioni di guasto o avaria, taglio cavi, inoltre tramite la tastiera permette di eseguire il reset delle segnalazioni quale acquisizione del dato ed il riarmo del sistema.

 

MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO

Per gli impianti di Rilevatore di Fumi è necessario garantire un corretto servizio alla clientela, e su questo la nostra azienda Security System ha fondato le sue basi disponendo di impiegati qualificati in grado di intervenire tempestivamente e con un alto livello di professionalità, nelle zone di Biella, Novara, Vercelli e tutto il Nord-Ovest.

Viene offerto un Contratto di Manutenzione Tecnica serve per regolare i rapporti tra le parti e che difende il Cliente sotto ogni aspetto normativo.


Security System

Security System è un’azienda specializzata in antifurto, videosorveglianza, rilevatore d’incendio, sistemi di segnalazione e di controllo accessi perlopiù operante nelle province di Biella, Novara e Vercelli.